SETTIMANA BIANCA A MOENA

SETTIMANA BIANCA A MOENA
Moena, primo paese che si incontra entrando in Val di Fassa, è la meta ideale per tutta la famiglia, in grado di offrire una vacanza in montagna adatta a grandi e piccini, capace di soddisfare le esigenze degli amanti dello sport e della natura così come quelle di coloro che alla fatica preferiscono il relax, il benessere, la tranquillità e la pace. Molte sono le aree sciistiche a disposizione dei nostri ospiti, che potranno divertirsi sciando sulle piste adagiate tra le vette delle montagne più belle del mondo, le Dolomiti.Il comprensorio sciistico di Moena e tutte le skiaree nelle vicinanze fanno parte del Dolomiti Superski, il più grande carosello sciistico del mondo, che saprà stupirvi con i suoi moderni impianti di risalita, le sue piste sempre perfettamente innevate e soprattutto, con i suoi panorami mozzafiato, imperdibili e indimenticabili.  Dopo una splendida giornata trascorsa sulle fantastiche piste del Dolomiti Superski immergetevi nella magica  atmosfera di Moena, delle sue strade e piazze principali illuminate da mille luci e dalla neve, dove potrete passeggiare curiosando tra le tante vetrine dei negozi di artigianato, di prodotti tipici e di abbigliamento e concedervi una buona tazza di cioccolata calda o un aperitivo nei tanti bar e locali del paese. E allora ?? Una settimana adatta a tutti sciatori provetti e non sciatori , regalatevi la possibilità di  esplorare i  panorami mozzafiato della Val di Fassa dove lo scintillio dei fiocchi di neve faranno brillare il vostro sorriso!!!

Programma

 

Sabato 22 Febbraio 2014 (1°giorno)

Viareggio – Moena

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi e agli orari convenuti partenza via autostrada perla Val di Fassa.. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Moena e sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento in Hotel.

Da Domenica 23 Febbraio a Venerdì 28 Febbraio 2014 (2°-7° giorno)

Moena-Val di Fassa

Trattamento di mezza pensione(cene) incluso vino e minerale.  Il nostro Hotel è un  delizioso e accogliente 3 stelle costruito in stile tipico trentino,  offre la garanzia di una buona ospitalità in un ambiente confortevole in cui sentirsi a proprio agio fin dal primo momento.Si trova in posizione tranquilla a soli 100 metri dalla famosa piazza di Moena!

Tutte le camere hanno  telefono, TV, cassaforte e servizi privati con phon nei bagni

L hotel dispone di sala da pranzo, bar, sala soggiorno con bar adiacente, sala giochi, sala deposito sci  e mountain bike, ascensore, centro relax gratuito con Bagno Turco e Thermarium.

Ogni mattina vi attende una colazione a buffet  mentre il ristorante propone piatti tipici della zona .

Uso gratuito di mountain bike durante la vostra permanenza .Serata piano bar con  musica dal vivo

Il nostro accompagnatore vi darà la possibilità di prenotare escursioni facoltative per non sciatori.

 

Sabato 01 Marzo 2014 (8°giorno)

Moena- Viareggio

Prima colazione in Hotel.  Nella mattina inizio del viaggio di rientro per Viareggio , e sosta lungo il percorso per il pranzo in ristorante en route. L’arrivo a Viareggio è previsto in serata. 

Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.