SAMOS ALL INCLUSIVE

SAMOS ALL INCLUSIVE
ISOLA DI SAMOS
EDEN VILLAGE SIRENES
DAL 02 AL 09 settembre 2017
IN TRATTAMENTO DI ALL INCLUSIVE


Isola dell’arcipelago Egeo - Orientale più vicina all’Asia Minore, è la terra natale del grande matematico e filosofo Pitagora. I suoi boschi e la sua ricca vegetazione la rendono un’isola verdissima, caratterizzata da spiagge bianche e ciottoli opalescenti lambite da acque cristalline, come la località di Mikali e Posidonion, mentre al suo interno si elevano alte montagne, che rendono questa isola unica nel suo genere, grazie anche ai numerosi siti archeologici, ai tradizionali  villaggi di Samos città, dove si trovano caratteristiche vie piene di negozi ed economiche taverne.

Programma
Sabato 02 Settembre 2017 (1°giorno)
Viareggio/Verona/Samos
Ritrovo dei sig.ri partecipanti nei luoghi ed agli orari comunicati, partenza in pullman gran turismo per  Verona Aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e doganali e partenza con volo speciale alla volta della splendida isola di Samos. All’arrivo sull’isola Greca, trasferimento in pullman privato all’Eden Village Sirenes. Sistemazione nelle camere a noi riservate in trattamento di all inclusive.

Da Domenica 03 Settembre a Venerdì 08 Settembre 2017 (dal 02° al 07° giorno)
Samos
Giornate dedicate al relax balneare ed escursioni facoltative alla scoperta di questa isola gioiello.Il nostro villaggio si trova nella baia di Mikali, sulla costa meridionale di Samos, in posizione tranquilla e gradevole sotto ogni aspetto. Sullo sfondo della baia si susseguono colline ricoperte dalla vegetazione tipica della macchia mediterranea, mentre oltre la litoranea si estende una lunga spiaggia di ciottoli bianchi, lambita da un mare sempre limpido e dalle mille sfumature, trasparentissime a riva, poi azzurre e blu intenso a degradare. L’Eden village Sirenes rinnovato nel 2010, offre ambienti curati e piacevoli, con staff di animatori italiani che allieteranno le giornate e serate degli ospiti con giochi e spettacoli. Da non perdere la visita di Pythagorion, vero centro della vita mondana dell’isola, resa allegra e festosa da un porto turistico molto frequentato e da una movimentata atmosfera tra caffè, taverne e negozi di artigianato. I servizi in villaggio sono wii-fi presso la reception, ristorante, area bar e piscina, cassette di sicurezza c/o la reception, piscina con area bambini, ombrelloni e teli mare fino ad esaurimento. Miniclub e Jack club per bambini da  3/12 anni e 12/18 anni. Trattamento di all inclusive: Colazione, Pranzo a buffet e cena a buffet; soft drinks al bicchiere, alcolici locali, caffè americano, vino e birra locali sempre al bicchiere. A pagamento, caffè espresso, bevande in bottiglia e alcolici di importazione. Spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdraio, teli mare fino ad esaurimento. 

Sabato 09 Settembre 2017 (8°giorno)
Samos/Verona/Viareggio
Dopo la prima colazione, agli orari comunicati in loco dagli assistenti Eden Viaggi, trasferimento con pullman privato per l’aeroporto di Samos. Operazioni di dogana e imbarco su volo speciale con destinazione Verona.  Trasferimento in pullman privato da Verona  alla volta di Viareggio. Fine Servizi.

La quota comprende:
Trasferimenti in pullman g.t Viareggio/Verona apt e vv
Volo in classe economica Verona Samos Verona con volo speciale ITC
7 pernottamenti con trattamento di all inclusive C/o eden Village Samos
Assicurazione annullamento viaggio per motivi certificabili ed imprevedibili
Assicurazione medico bagaglio con massimali base
Assistenza ns. accompagnatore per tutta la durata del viaggio
Franchigia bagaglio Kg 15 a persona (esclusi infant 0/2 anni n.c)
Tasse aeroportuali

La quota non comprende:
Mance ed extra di natura personale
Escursioni
E tutto quello non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

Viaggio consigliato a: Chi ricerca un’atmosfera informale, privilegiando la natura, la tranquillità e relax, villaggio semplice ma accogliente e con ottima cucina.

DOCUMENTO NECESSARIO PER IL VIAGGIO: CARTA DI IDENTITA VALIDA PER L’ESPATRIO SENZA TIMBRI DI PROROGA.

Minimo partecipante per la conferma del gruppo: 25 persone paganti. Data di lancio della presente iniziativa. DICEMBRE 2016. Le prenotazioni al viaggio si accettano solo previo pagamento di acconto pari al 25% della quota individuale di partecipazione. Data ultima per il saldo 05 AGOSTO 2017. REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI CONTRATTO PRESENTI NEL CATALOGO GRECIA EDENVIAGGI 2017. Organizzazione tecnica: Il Vàgero Viaggi Viareggio, aut. Prov  Lucca 033/30312x7/92, Polizza Rca n. 731295216  di Allianz assicurazioni. A tutela del consumatore legge 115/2015, polizza Cattolica N.82.

Partenza da Viareggio in pullman g.t. + aereo da Verona con nostro accompagnatore
All inclusive e posti limitati
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.