CROCIERA MEDITERRANEO ALL INCLUSIVE

CROCIERA MEDITERRANEO ALL INCLUSIVE
Sardegna , Francia e Spagna 
Dal 01 al 08/10/17 
Con Costa Pacifica
Da Viareggio in pullman g.t.

Emozioni autunnali dal sapore di mare !!  Scegliete di respirare l’aria provenzale, lasciatevi stuzzicare dai sapori corsi , fatevi incantare dall’enorme Nuraghe di Barumini in Sardegna, divertitevi nella tiepida Malta !! Costa Pacifica Ispirata alla musica, i suoi ambienti colorati e allegri sono personalizzati con diverse note musicali che ne caratterizzano l’atmosfera. A bordo di Costa Pacifica tutto stupisce, trascina, diverte e le emozioni non finiscono mai, con il Simulatore di Gran Premio, lo spettacolare ponte esterno con il tetto di cristallo e il cinema di notte, il teatro con una tecnologia esclusiva che offre la massima qualità del suono. Per regalarvi momenti di assoluto benessere c’è poi Samsara Spa, con i suoi rituali orientali e le sue magiche atmosfere. 

Programma
Domenica 01 Ottobre 2017 (1°giorno)
Viareggio-Savona 
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi e agli orari convenuti partenza via autostrada per Savona porto. Disbrigo delle formalità , imbarco su Costa Pacifica e sistemazione nelle cabine preposte. Alle ore 17.00 si salpa in direzione Marsiglia  Cena e pernottamento a bordo. Spettacoli e intrattenimenti a bordo .

Lunedi 02 Ottobre 2017 (2°giorno)
Marsiglia (Francia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Marsiglia alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 17.00. Tempo libero o escursioni facoltative per visitare Avignone o il cuore della Provenza. Spettacoli e intrattenimenti a bordo. 

Martedì 03 Ottobre 2017 (3°giorno)
Barcellona (Spagna)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nella bella città spagnola alle ore 09.00 e sosta fino alle ore 18.00. Tempo libero per shopping sulle Ramblas o escursioni facoltative ad esempio per visitare la città e la Sagrada Familia di Gaudì. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Mercoledì 04 Ottobre 2017 (4°giorno)
Valencia (Spagna)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arri vo a Valencia alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 18.00 , tempo libero per scoprire la città e magari regalarsi un pranzo a base della tiupica paella valenciana! Escursioni facoltative per la visita della Città delle Scienze e delle Arti.   Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Giovedì 05 Ottobre 2017 (5°giorno)
Navigazione
Pensione completa e pernottamento a bordo. Intera giornata a disposizione per godere dei molteplici servizi di bordo, centro benessere, palestra , relax in piscina, etc… .  Spettacoli e intrattenimenti a bordo. 

Venerdì 06 Ottobre 2017 (6°giorno)
Cagliari (Sardegna)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Cagliari alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 17.00. Tempo libero o escursioni facoltative per visitare l’entroterra con . Continueremo poi verso Barumini dove avremo l’opportunità’ di visitare l’enorme ‘Nuraghe’ di Barumini, considerato ‘Su Nuraxi’ per antonomasia, in quanto è il più grande dell’isola. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Sabato 07  Ottobre 2017 (7°giorno)
Civitavecchia 
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Civitavecchia alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 18.00. Tempo libero o escursioni facoltative nelle splendida ed intramontabile Roma Spettacoli e intrattenimenti a bordo. 

Domenica 08 Ottobre 2017 (8°giorno)
Savona 
Prima colazione a bordo. Alle ore 08.00 Costa Pacifica arriva a Savona. Sbarco , ritiro dei nostro bagagli e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata. 

Documento necessario : Carta di identità valida per espatrio.

La quota comprende:
- Il viaggio in pullman g.t. Viareggio/Porto Savona/Viareggio
- Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione
- All Inclusive PACCHETTO BRINDIAMO
- Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro, palestra, piscina, biblioteca.
- Nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio
- Tasse portuali.
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
- Quota di servizio  (mance)

La quota non comprende:
- Le escursioni, gli extra in genere e di natura personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”; Eventuale adeguamento carburante, ets/carbon tax. 

Minimo partecipanti: 25 persone. Data di lancio della presente iniziativa: Luglio 2016  Termine ultimo per le iscrizioni e per il versamento del saldo 01/09/17    o fino all’esaurimento dei posti disponibili. Le prenotazioni al presente viaggio si accettano solo previo versamento di un acconto pari al 25% della quota individuale di partecipazione. Polizza  Assicurativa CCV e RC n° 166775 della AWP P&C S.A. . (Dir. Cee 90/134)ORGANIZZAZIONE TECNICA: Il Vàgero Viaggi Aut. Amm. Prov. Lucca n°33/30312x7/92

Partanza da VIareggio in pullman g.t. 
Trattamento all inclusive e nostro accompagnatore
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.