BATTESIMO DEL MARE!

BATTESIMO DEL MARE!
BATTESIMO DEL MARE!
GRECIA E CROAZIA CON COSTA DELIZIOSA
DAL 29/04/18 AL 06/05/2018
Comodamente da Viareggio con nostro accompagnatore

Questa è l’occasione perfetta per chi non ha mai viaggiato su una nave da crociera o per chi desidera una evasione dalla routine alla scoperta del sole primaverile. Scoprite i tesori del tacco d’Italia con la sosta a Bari; godetevi l’aria di mare e di cultura che si respira nei porti delle piccole ma rinomate isole greche; sdraiatevi sulle spiagge nere di Santorini ; immergetevi nell’arte dei tesori ellenici ad Atene e ammirate gli scorci della “Perla dell’Adriatico” Dubrovnick. Salpate con il Vàgero Viaggi a bordo di Costa Deliziosa per rilassarvi e vivere un’esperienza indimenticabile!

Programma
Domenica 29 Aprile 2018 (1°giorno)
Viareggio – Venezia
La mattina, ritrovo dei Sigg. partecipanti nei luoghi e agli orari indicati e partenza in pullman g.t. via autostrada per Venezia. Disbrigo delle formalità, imbarco su Costa Deliziosa e sistemazione nelle cabine preposte. La nave salpa in direzione Bari alle ore 17:00. Cena e pernottamento a bordo, spettacoli ed intrattenimenti.
  
Lunedì 30 Aprile 2018 (2°giorno)
Bari
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Bari alle ore 14:00 e sosta fino alle ore 20:00. Tempo libero o escursioni facoltative per visitare i vicoletti della città antica, imbattendosi nei capolavori architettonici creati nei secoli da artisti romani, bizantini, normanni e svevi. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Martedì 01 Maggio 2018 (3°giorno)
Corfù (Grecia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto dell’isola alle ore 9:00 e sosta fino alle ore 14:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per lasciarvi incantare dal fascino del meraviglioso centro storico, un quartiere antico fatto di vicoletti stretti e acciottolati, con caffè e negozi di artigiani : un labirinto in cui perdersi e dove ogni scorcio resterà un ricordo indelebile della vostra crociera a Corfù. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Mercoledì 02 Maggio 2018 (4°giorno)
Santorini (Grecia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Costa Deliziosa attracca nel porto greco alle ore 12:00 con sosta fino alle ore 19:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per rilassarvi  al sole sui ciottoli scuri di Kamari o sulla sabbia rosso nera di Red Beach, oppure per scoprire i fitti vicoli di Fira che arrivano al porto vecchio con una funivia. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Giovedì 03 Maggio 2018 (5°giorno)
Atene/ Pireo (Grecia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nella culla della civiltà greca alle ore 07:30 e sosta fino alle ore 14:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio ai resti del Partenone e al Tempio di Zeus Olimpo dell’antica ‘città alta’ in cui si raggiunge il cuore del centro storico di Atene, il quartiere Plaka. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.


Venerdì 04 Maggio 2018 (6°giorno)
Navigazione
Pensione completa e pernottamento a bordo. Giornata interamente a disposizione per godere di tutti i servizi offerti da Costa Deliziosa, potrete sorseggiare un cocktail a bordo piscina oppure farvi coccolare dalle mani esperte delle massaggiatrici della Spa..Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Sabato 05 Maggio 2018 (7°giorno)
Dubrovnick (Croazia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto del famoso gioiello croato alle ore 8:00 e sosta fino alle ore 13:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per passeggiare sopra la cinta muraria, che vi regalerà una vista dall’alto dei campanili, dei palazzi e dello Stradun. Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

Domenica 06 Maggio 2018 (8°giorno)
Venezia – Viareggio
Prima colazione a bordo. Arrivo a Venezia alle ore 9:00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata.

Documenti necessari al viaggio: carta di identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità.


La quota comprende:
-Viaggio in pullman g.t. Viareggio/Venezia/Viareggio
-Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione
-Trattamento di pensione completa a bordo con formula ALL INCLUSIVE BRINDIAMO
-Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro, palestra, piscina ecc.
-Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
-Quota di servizio (mance)
-Nostro accompagnatore durante tutta la durata del viaggio
-Tasse portuali

La quota non comprende:
-Le escursioni, gli extra in genere e di natura personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”, eventuale adeguamento carburante, ets/carbon tax.

Minimo Partecipanti: 25 persone. Termine ultimo per le iscrizioni e per il versamento del saldo: 29/03/18 o fino all’esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione al presente viaggio si accetta solo previo versamento di un acconto pari al 25% della quota di partecipazione. Data di lancio del programma: Maggio 2017. Polizza Rca n.731295216 di Allianz assicurazioni. A tutela del consumatore legge 115/2015, polizza Cattolica N.82. Organizzazione tecnica: IL Vàgero Viaggi di Solidea Sas aut. Amm. Prov. Lucca 11/30312x7/92. Condizioni generali disponibili in agenzia.

Partenza da VIareggio con nostro accompagnatore
All Inclusive 
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.