IL BLU DELL'ISOLA D'ELBA

IL BLU DELL'ISOLA D'ELBA
Sabato 18 Agosto 2018
Il blu dell’Isola d’Elba
Con nostro  accompagnatore da Viareggio
in pullman g.t. + motonave


L’Isola d’Elba è oggi conosciuta come una delle mete più affascinanti d’Italia, un luogo paradisiaco, a pochi passi dalla costa che è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi viaggiatori grazie al suo eccezionale mix di natura incontaminata e di cultura antica. Le spiagge dell’Elba si distinguono per la loro eccezionale varietà, è capace di accontentare ogni gusto e desiderio. Accanto a lunghi arenili sabbiosi è possibile trovare spiagge a ciottoli, mentre percorrendo la costa non dovete sorprendervi nell’imbattervi in piccole calette, spesso nascoste. Fare una classifica delle spiagge più belle dell’Elba è certamente complicato, anche se alcune hanno conquistato una notorietà maggiore proprio in virtù della loro eccezionale bellezza. La nostra motonave ci darà la possibilità di tuffarci nelle acque turchesi di 3 famose località !!! Costume, pinne e maschera non devono mancare nel vostro zaino!!

Programma

Sabato 18 Agosto 2018
Viareggio-San Vincenzo-Isola d’Elba –San Vincenzo-Viareggio 
Nel primo mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi e agli orari convenuti partenza via autostrada per San Vincenzo. Imbarco sulla motonave ed inizio della navigazione per raggiungere l’Isola d’Elba (durata circa 1 ora e mezza in base alle condizioni del mare). Gli scali saranno tre tra Portoferraio, Porto Azzurro , Marina di Campo o Marciana Marina, il comandante deciderà al momento la sosta in base alle condizioni marittime più favorevoli. Le soste  saranno indicativamente di 1 o due ore per dare un congruo tempo alla balneazione. Suggeriamo di portare tutto il necessario per la giornata di mare e un cambio asciutto.  Il pranzo è libero al sacco nello scalo previsto. Giornata adatta anche a chi non desidera fare il bagno, si può infatti decidere di fare una passeggiata in autonomia nella località d’attracco.  Nel pomeriggio al termine delle soste previste , inizio della navigazione per San Vincenzo . All’arrivo inizio del viaggio in pullman g.t. per Viareggio con arrivo in prima serata. 


La quota comprende: 
- Viaggio in pullman g.t. Viareggio-San Vincenzo a/r
- Escursione in motonave da San Vincenzo all’Isola d’Elba e vv come descritto 
- Nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio

La quota non comprende: 
- Visite guidate , ingressi a mostre musei e monumenti, pranzo e bevande, tutto quanto non espressamente indicato nella voce La quota comprende.


IN CASO DI AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE (MARE MOSSO) L’ESCURSIONE VERRA’ ANNULLATA O RIMANDATA AD ALTRA DATA, SENZA PENALI. 
Minimo Partecipanti: 25 persone. Termine ultimo per le iscrizioni e per il versamento del saldo: 18/07/18 o fino all’esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione al presente viaggio si accetta solo previo versamento di un acconto pari al 25% della quota di partecipazione. Data di lancio del programma: Novembre 2017. Polizza Rca n.731295216 di Allianz assicurazioni. A tutela del consumatore legge 115/2015, polizza Cattolica N.82. Organizzazione tecnica: IL Vàgero Viaggi di Solidea Sas aut. Amm. Prov. Lucca 11/30312x7/92. Condizioni generali disponibili in agenzia.

Partenza da Viareggio con nostro accompagnatore
Pranzo libero
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.