IN CROCIERA A OTTOBRE !

IN CROCIERA A OTTOBRE !
A TUTTO MEDITERRANEO!
MALTA, SPAGNA E FRANCIA CON COSTA FASCINOSA
DAL 07/10/18 AL 14/10/2018
Comodamente da Viareggio con nostro accompagnatore

Un viaggio nelle città del Mediterraneo, un tuffo tra i colori, i sapori e le usanze di popoli che hanno reso fiorente e ricco di commercio quello che era il Mare Nostrum. Tradizione e folklore, ma anche storia e fascino di costruzioni romane e greche, impreziosiscono i porti che saranno tappe della crociera che vivrete a bordo di Costa Fascinosa. I profumi di Napoli, le rinascite della città di Catania, la suggestione di Malta, le tapas accompagnate dalla sangria a Barcellona e le Vieux Port di Marsigilia. Scoprite il mondo che vi circonda, partite con il Vàgero Viaggi! 

Programma
Domenica 07 Ottobre 2018 (1°giorno)
Viareggio – Savona
La mattina, ritrovo dei Sigg. partecipanti nei luoghi e agli orari indicati e partenza in pullman g.t. via autostrada per Savona. Disbrigo delle formalità, imbarco su Costa Fascinosa e sistemazione nelle cabine preposte. La nave salpa in direzione Napoli alle ore 16:30. Cena e pernottamento a bordo, spettacoli ed intrattenimenti.
  
Lunedì 08 Ottobre 2018 (2°giorno)
Napoli
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nella città partenopea alle ore 13:30 e sosta fino alle ore 20:00. Tempo libero o escursioni facoltative per scoprire la vera anima della città ,Spaccanapoli, nel cuore antico dei decumani, tra le strade create in epoca greco-romana, e le botteghe artigiane. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Martedì 09 Ottobre 2018 (3°giorno)
Catania
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto siculo alle ore 13:00 e sosta fino alle ore 20:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per lasciarvi incantare dalla dinamica città, piena di energie vi sorprenderà con la ricchezza del suo centro storico e lo spettacolo unico degli strati di lava sulle pendici dell'Etna. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Mercoledì 10 Ottobre 2018 (4°giorno)
La Valletta (Malta)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Costa Fascinosa attracca nel porto dell’isola alle ore 08:00 con sosta fino alle ore 14:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per passeggiare sulle orme dei Cavalieri di Malta, che per respingere i turchi fortificarono l’antica cittadina, tuttora un attivo porto commerciale.. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Giovedì 11 Ottobre 2018 (5°giorno)
Navigazione
Pensione completa e pernottamento a bordo. Giornata interamente a disposizione per godere di tutti i servizi offerti da Costa Fascinosa, potrete sorseggiare un cocktail a bordo piscina oppure farvi coccolare dalle mani esperte delle massaggiatrici della Spa..Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Venerdì 12 Ottobre 2018 (6°giorno)
Barcellona (Spagna)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto della colorata ciudad alle ore 09:30 e sosta fino alle ore 17:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per  ammirare la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, e le forme sinuose di Casa Batlló e di Casa Milà, meglio conosciuta con il nome de La Pedrera.Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

Sabato 13 Ottobre 2018 (7°giorno)
Marsiglia (Francia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto del famosa città del sapone alle ore 09:00 e sosta fino alle ore 17:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio nel porto antico della città, gioiello da ammirare passeggiando lungo le banchine fino al viale della Cenebière; oppure per scoprire il quartiere più vecchio di Marsiglia, Le Panier, tipicamente mediterraneo, con le case dalle facciate colorate lungo stradine strettissime dove in passato abitavano le famiglie dei marinai. Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

Domenica 14 Ottobre 2018 (8°giorno)
Savona– Viareggio
Prima colazione a bordo. Arrivo a Savona alle ore 9:00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata.

Documenti necessari al viaggio: carta di identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità.


La quota comprende:
-Viaggio in pullman g.t. Viareggio/Savona/Viareggio
-Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione
-Trattamento di pensione completa a bordo con formula ALL INCLUSIVE BRINDIAMO
-Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro, palestra, piscina ecc.
-Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
-Quota di servizio (mance)
-Nostro accompagnatore durante tutta la durata del viaggio
-Tasse portuali

La quota non comprende:
-Le escursioni, gli extra in genere e di natura personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”, eventuale adeguamento carburante, ets/carbon tax.

Partenza da Viareggio con nostro accompagnatore
Formula all inclusive
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.