MINICROCIERA GRECIA E CROAZIA !

MINICROCIERA GRECIA E CROAZIA !


Mini-Crociera con Costa Victoria !

Italia , Montenegro e Croazia

Dal 12 al 16/04/19

Da Viareggio in pullman g.t. con nostro accompagnatore


Dai  valore al tuo  tempo ! Cinque  giorni di grande gusto e soddisfazione con il Vàgero Viaggi,  con questa accattivante mini-crociera in Croazia e Montenegro partendo da una perla come Venezia.  Trattamento all inclusive e possibilità di visitare luoghi suggestivi  con la guida o in autonomia!  La nave, completamente rinnovata nel 2016, fa emergere un design esclusivo che da vita ad ambienti eleganti e sobri, arricchiti da finiture di pregio e opere d’arte. Stazza 75.000 t Lunghezza 253 m Larghezza 32 m;   5 ristoranti e 10 bar • Centro benessere con palestra, sale trattamenti, sauna e bagno turco, 4 vasche idromassaggio, 3 piscine, di cui una interna, Campo polisportivo, Percorso jogging esterno ,  Teatro su due piani, Casinò, Discoteca !!!! 

Programma 


Venerdì 12 Aprile 2019 (1°giorno)

Viareggio-Venezia

La mattina, ritrovo dei Sigg. partecipanti nei luoghi e agli orari convenuti e partenza in pullman g.t. via autostrada per Venezia. Disbrigo delle formalità, imbarco su Costa Victoria  e sistemazione nelle cabine preposte. La nave salpa in direzione Bari alle ore 17:00. Cena e pernottamento a bordo, spettacoli ed intrattenimenti.


Sabato 13 Aprile 2019 (2°giorno)

Bari

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Bari alle ore 14:00 e sosta fino alle ore 20:00. Tempo libero o escursioni facoltative per passeggiare tra i vicoletti della città antica ed imbattersi nei capolavori architettonici creati nei secoli da artisti romani, bizantini, normanni e svevi. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.


Domenica 14 Aprile 2019 (3°giorno)

Kotor (Montenegro)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nella cittadina marinara di Kotor alle ore 08:00 e sosta fino alle ore 18:00. Tempo libero o escursioni facoltative per una passeggiata nel cuore del centro storico, protetto ancora dall’antica cinta muraria e riconosciuto patrimonio dell’umanità, tra piazzette e chiese romaniche. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.


Lunedì 15 Aprile 2019 (4°giorno)

Split (Croazia)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel piccolo gioiello croato alle ore 08:00 e sosta fino alle ore 16:00. Tempo libero o escursioni facoltative per godere ad esempio di una vista mozzafiato sul porto e sulla città vecchia, raggiungendo il parco Marjan, un’oasi verde tra belvedere, spiagge e foreste di pini. Spettacoli ed intrattenimento a bordo.


Martedì 16 Aprile  2019 (5°giorno)

Venezia – Viareggio

Prima colazione a bordo. Arrivo a Venezia alle ore 7:00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata.

Documenti necessari al viaggio: carta di identità valida per l’espatrio.

La quota comprende:

-Viaggio in pullman g.t. Viareggio/Venezia/Viareggio

-Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione

-Trattamento di pensione completa a bordo con formula ALL INCLUSIVE BRINDIAMO

-Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro, palestra, piscina ecc.

-Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

-Quota di servizio (mance)

-Nostro accompagnatore durante tutta la durata del viaggio

-Tasse portuali


La quota non comprende:

-Le escursioni, gli extra in genere e di natura personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”, eventuale adeguamento carburante, ets/carbon tax.


Minimo Partecipanti: 25 persone. Termine ultimo per le iscrizioni e per il versamento del saldo: 12/03/19 o fino all’esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione al presente viaggio si accetta solo previo versamento di un acconto pari al 25% della quota di partecipazione. Data di lancio del programma: Maggio 2018

Partenza da VIareggio con nostro acompagnatore
All inclusive
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.