CROCIERA CAPITALI BALTICHE

CROCIERA CAPITALI BALTICHE
GIOIELLI DEL BALTICO
SVEZIA FINLANDIA RUSSIA ESTONIA
Con Costa Magica
DAL 22 al 29/06/19
Da Viareggio in pullman g.t.
Salpate a bordo di Costa  Magica alla volta del Nord Europa , eleganti e sontuose città, ricche di fascino e con uno stile di vita che vi sorprenderà!  4 capitali da scoprire : lunga sosta a Stoccolma- la Regina-  con le sue 14 isole e 40 ponti fascino moderno e medioevale; Tallin con il suo centro medioevale fra i più belli del mondo e patrimonio dell’Unesco; San Pietroburgo maestosa ed elegante con l’Hermitage che custodisce tre milioni di capolavori dove avrete ben due giorni a disposizione; Helsinki dove città e mare sono una cosa sola !! Costa Magica raffinata e aristocratica stazza lorda 102,587 t , 1358 cabine, 4 ristoranti, 11 bar, centro benessere di 1300 mq, teatro su tre piani e molto altro per sognare ! Godetevi il viaggio con il Vàgero Viaggi !

Programma

Sabato 22 Giugno 2019  (1°giorno) Viareggio- Milano - Stoccolma
Ritrovo dei partecipanti agli orari e dai luoghi convenuti partenza per Milano aeroporto. Disbrigo delle formalità , check in e imbarco sul volo  per Stoccolma . All’arrivo ritiro dei bagagli e trasferimento al porto , disbrigo delle formalità e imbarco su Costa Magica. Sistemazione nelle cabine riservate , cena e pernottamento a bordo. 

Domenica 23 Giugno 2019  (2°giorno) Stoccolma (Svezia )-Navigazione 
Pensione completa e pernottamento  a bordo. Ore 07.00 la nave salpa in direzione  Finlandia. Intera giornata a disposizione per scoprire i servizi di Costa Magica come  il centro benessere di ben 1300 mq  palestra, piscine e idromassaggio etc…. . Spettacoli e intrattenimento a bordo. 

Lunedì 24 Giugno 2019  (3°giorno) Helsinki (Finlandia)
Pensione completa e pernottamento a bordo.  Costa Magica  arriva a  Helsinki  alle 08.00 e sosta fino alle ore 18.00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio un giro in battello per ammirare lo straordinario arcipelago urbano, le saune sul lungomare e le antiche ville,   le isole fortificate di Suomenlinna, il Porto Nord, dove staziona la grande flotta di navi rompighiaccio  .  Spettacoli e intrattenimenti a bordo. 

Martedì 25 Giugno 2019 (4°giorno)  San Pietroburgo (Russia)
Pensione completa  e pernottamento  a bordo. Costa Magica arriva a San Pietroburgo  alle ore 08.00 e sosta fino al giorno successivo alle ore 18.00. Escursioni facoltative per visitare la città degli Zar, il sontuoso Hermitage o il Palazzo  di Caterina ,donato da Pietro il Grande a sua moglie Caterina nel 1710, e servì come residenza estiva della famiglia imperiale fino all'epoca dell'ultimo Zar.   Spettacoli e intrattenimenti a bordo. 

Mercoledì 26 Giugno 2019  (5°giorno) San Pietroburgo (Russia)
Pensione completa  e pernottamento  a bordo. Intera giornata a disposizione per ultimare la visita della città : escursioni facoltative per visitare ed esempio  la Sala dei diamanti del Museo Hermitage. Sono stati necessari oltre due secoli per costituire una collezione unica di gioielli realizzati da artisti e artigiani russi, europei e orientali. Denominata Galleria dei Tesori durante il regno di Caterina la Grande e splendidamente arricchita dai suoi successori, la collezione è finalmente di nuovo in mostra. Partenza alle ore 18.00 in direzione Tallin in Estonia.  Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Giovedì 27 Giugno 2019  (6°giorno) Tallin (Estonia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Tallin alle ore 09.00 e sosta fino alle ore 17.00 , tempo libero o escursioni  per visitare la  la capitale  estone deliziosa e medioevale, con la Città Alta, famosa per le sue torri di guardia, le guglie eleganti e le strade tortuose pavimentate in acciottolato. Costruita sulla sommità di una collina, la Città Alta regala incredibili scorci panoramici sulle guglie e i tetti rossi a spioventi della Città Bassa. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Venerdì 28 Giugno 2019  (7°giorno) Stoccolma (Svezia)
Pensione completa e pernottamento a bordo.  Arrivo a Stoccolma alle ore 09.00 e sosta fino al giorno successivo. Intera giornata per scoprire la Regina del Nord con escursioni facoltative per ammirare la città vecchia ed il Palazzo Reale, e la sera un emozionante giro in battello lungo i canali!   Spettacoli e intrattenimento a bordo. 

Sabato 29 Giugno 2019  (8°giorno) Stoccolma – Milano- Viareggio 
Prima colazione a bordo.  Sbarco all’orario comunicatoci e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il check in e imbarco sul volo  per  Milano.  All’arrivo   ritiro dei bagagli e trasferimento immediato in pullman g.t. per Viareggio.

Documento necessario al viaggio: Passaporto validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal  viaggio 


La quota comprende:
- Il viaggio in pullman g.t. Viareggio/Milano aeroporto /Viareggio
- Volo classe economy Milano-Stoccolma  a/r
- Trasferimenti aeroporto-porto-aeroporto
- Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione
- Trattamento di ALL INCLUSIVE pacchetto Brindiamo
- Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro,      palestra, piscina, biblioteca.
- Nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio
- Tasse portuali.
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
- Quota di servizio  (mance)

La quota non comprende:
- Le escursioni, Visto Russia per chi non effettua l’escursione Costa Crociere in Russia, gli extra in genere e di natura personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”; Eventuale adeguamento carburante e/o valutario. 

Partenza da VIareggio con nostro accompagnatore
Formula all inclusive 
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.