SETTIMANA BIANCA A MADONNA DI CAMPIGLIO!

SETTIMANA BIANCA A MADONNA DI CAMPIGLIO!
Madonna di Campiglio, la perla delle dolomiti del Brenta, è un paese discreto ed elegante situato a 1.550 mt. Nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti del Brenta ed dell'Adamello e della Presanella, oggi è certamente la numero uno tra le stazioni sciistiche italiane e una delle più importanti dell'intero arco alpino. Il carosello sciistico “Skiarea” Campiglio, Pinzolo, Folgarida e Marilleva, è formato da 80 impianti di risalita per 200 Km. Di piste, di cui 43 rosse, 37 piste blu, 18 piste nere e 4 snowparks, partendo da 850 mt. Fino a 2.250 mt. Con il 95%  di innevamento programmato. Quindi??? Il Vàgero viaggi non poteva mancare all'appuntamento di questa bellissima località alpina con il soggiorno in uno splendido albergo nel centro di Madonna di Campiglio. Sci in spalla e andiamooo!!! 

                                            P  R  O  G  R  A  M  M  A

Domenica 10 Marzo 19 (1° Giorno)
Viareggio – Madonna di Campiglio
La mattina all'orario stabilito, ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in pullman g.t. Via autostrada x Madonna di Campiglio. Sosta lungo il percorso x il pranzo libero.. Arrivo a Madonna di Campiglio nel pomeriggio, sistemazione in hotel 4 stelle ubicato nel centro paese, aperitivo di benvenuto, cena e pernottamento.

Da Lunedi 11 a Sabato 16 Marzo 19 (dal 2° al 7° giorno)
Madonna di Campiglio
Trattamento di mezza pensione. Il nostro albergo 4 stelle  ubicato in zona centrale, è il punto di partenza ideale x il soggiorno, all'insegna dello sci, relax, divertimento. Le piste adiacenti  e gli impianti di risalita che portano ai rifugi, sono raggiungibili a piedi (circa 150 mt.) o con gli ski bus dell'albergo “gratuiti”. Le nostra camere (tipologia Dolomiti), hanno il riscaldamento, internet wi fi, pavimento in legno, tv 26 pollici, minibar, cassaforte, telefono, asciugacapelli, set di cortesia (accappatoio, ciabatte, telo bagno x piscina, servizio in camera). Welleness & Spa: Piscina riscaldata, idromassaggio, nuoto controcorrente, bagno turco con thalasso-terapia, sauna finlandese con essenze aromatiche, docce rivitalizzanti, angolo tisane e frutta fresca. Possibilità di massaggi e trattamenti estetici a pagamento. L'albergo organizza serate a tema con degustazioni e intrattenimenti vari. Escursioni gratuite con guida alpina (itinerari e prenotazioni al ricevimento). Insomma. Tutti gli ingredienti x trascorrere una vacanza indimenticabile!!!


Domenica 17 Marzo 19 (8° Giorno)
Madonna di Campiglio – Viareggio
Prima colazione in albergo e partenza con pullman g.t. Per  il viaggio di ritorno a Viareggio, dove l'arrivo è previsto nel pomeriggio. Pranzo libero lungo il percorso. Fine nostri servizi.


LA QUOTA COMPRENDE:
Il viaggio in pullman g.t. Da Viareggio a  Madonna di Campiglio e ritorno
Nostro accompagnatore al seguito x tutto il periodo.
Sistemazione in hotel 4 stelle (centrale) a Madonna di Campiglio  in camere doppie (tipologia Dolomiti) con servizi privati.
Trattamento di ½ pensione in hotel, con colazione a buffet e ricca cena con portate a scelta e buffet di contorni vari con incluso vino e minerale ai pasti.
Aperitivo di benvenuto 
Accesso illimitato al centro benessere.
Serate a tema organizzate dall'albergo.
Escursioni “gratuite” organizzate hotel con prenotazioni.
Degustazioni, aperitivi e buffet vari durante la settimana offerti dall'albergo!!!

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Skipass, noleggio di sci e scarponi, assicurazione annullamento e sanitaria, mance, extra in genere e di natura personale. I pranzi del 1° e 8° giorno. Tutto quanto NON menzionato alla voce “la quota comprende”

Partenza da VIareggio in pullman g.t .
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.