CROCIERA BALEARI MARE E DIVERTIMENTO!

CROCIERA BALEARI  MARE E DIVERTIMENTO!

 

 Il Ritmo dell’estate  !!

Dal 26/07/19 al 02/08/19

Francia Spagna Baleari e Sardegna

Crociera con Costa Fortuna

Da Viareggio in pullman g.t.

Musica, sole e divertimento accompagnati da paella e sangria: per l’ estate 2019, Costa Fortuna vi porta a scoprire i tesori delle Baleari , della Spagna e della Sardegna!  Isole da una bellezza intensa ed aspra, Maiorca e  Ibiza ..le  più desiderate del Mediterraneo. Rimarrete stregati dalla frizzante movida notturna di Ibiza, vera isola del divertimento, che potrete vivere a pieno grazie alla sosta lunga  e dalla dorata Tarragona che vi permetterà di raggiungere uno dei parchi divertimento più famosi d'Europa... Il parco Port Aventura e il nuovo Ferrari Land! E che dire delle spiagge inimitabili della nostra Sardegna !! Salpate con il Vàgero Viaggi per questa nuova rotta di allegria e festa!

Programma

Venerdì 26 Luglio 2019 (1°giorno) Viareggio – Genova

La mattina, ritrovo dei Sigg. partecipanti nei luoghi e agli orari indicati e partenza in pullman g.t. via autostrada per il posto di Genova . Disbrigo delle formalità, imbarco su Costa Fortuna e sistemazione nelle cabine preposte. La nave salpa in direzione Francia alle ore 18.00. Cena e pernottamento a bordo, spettacoli ed intrattenimenti.

Sabato 27 Luglio 2019 (2°giorno) Marsiglia (Francia )

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Marsiglia alle ore 8.00 e sosta fino alle ore 17.00. Tempo libero o escursioni facoltative per visitare la vicina Provenza o l’antichissima città portuale capitale indiscussa nella produzione di sapone . Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

Domenica 28 Luglio 2019 (3°giorno) Tarragona (Spagna)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto spagnolo alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 20.00 . Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per  Vilaseca, dove si trova il PortAventura World Parks & Resort, una delle principali attrazioni turistiche d’Europa , con il Ferrari Land e un parco acquatico leader in Europa; mel parco  troviamo anche una ricca offerta gastronomica e svariati negozi ove acquistare souvenir e prodotti artigianali.  Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

Lunedì 29 Luglio 2019 (4°giorno) Palma di Maiorca (Baleari)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto dell’isola alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 23.00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per lasciarvi incantare dal fascino del meraviglioso centro storico oppure per godervi una bellissima giornata di mare nelle acque cristalline ! Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Martedì 30 Luglio 2019 (5°giorno) Ibiza (Baleari)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Costa Fortuna  attracca nel porto dell’isola più cool del Mediterraneo  alle ore 07.00  con sosta fino alle ore 07.00 del giorno successivo!!  Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per scoprire la città vecchia, riconosciuta Patrimonio dell’Umanità. Per gli amanti del mare, Playa d’en Bossa, Los Duros, Figueretas e Talamanca sono assolutamente da visitare. Grazie all’overnight, potrete approfittare di un aperitivo sull’isola e vivere la movida notturna più festosa di tutte le Baleari. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo per chi preferisce una serata più soft.

Mercoledì 31 Luglio 2019 (6°giorno) Ibiza (Isole Baleari) - navigazione

Pensione completa e pernottamento a bordo. Partenza da Ibiza alle ore 07.00 in direzione Sardegna.  Intera giornata di relax a bordo di Costa Fortuna. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Giovedì 01 Agosto 2019 (7°giorno)  Olbia (Sardegna)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo della nave alle ore 09.00 e sosta fino alle ore 18.00. Tempo libero per relax balneare nella zona della Costa Smeralda o escursioni facoltative per esplorare la Sardegna, isola dalle coste baciate da acque smeraldine e dall'entroterra ricco di antiche testimonianze. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Venerdì 02 Agosto 2019 (8°giorno) Genova – Viareggio

Prima colazione a bordo. Arrivo a Genova  alle ore 09.00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata.

Documenti necessari al viaggio: carta di identità valida per l’espatrio

La quota comprende:

-Viaggio in pullman g.t. Viareggio/Genova/Viareggio

-Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione

-Trattamento di pensione completa a bordo con formula ALL INCLUSIVE BRINDIAMO

-Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro, palestra, piscina ecc.

-Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

-Quota di servizio (mance)

-Nostro accompagnatore durante tutta la durata del viaggio

-Tasse portuali

La quota non comprende:

-Le escursioni, gli extra in genere e di natura personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”, eventuale adeguamento carburante, ets/carbon tax.


Partenza da Viareggio con nostro accompagnatore
All Inclusive 
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.