1 GIORNO A BASTIA!

1 GIORNO A BASTIA!
Corsica – Bastia
Domenica 21 Luglio 2019
Da Viareggio in pullman g.t + motonave

Città d’arte e di storia, Bastia è anche la prefettura della Corsica Settentrionale. La città vecchia ha conservato il suo aspetto autentico: stradine antiche ed edifici storici nel quartiere di Terra-Vecchia: il vecchio porto pittoresco con la Chiesa di Saint Jean Baptiste del XVII sec. e l’atmosfera dei suoi caffè e ristoranti. Vicino al porto vecchio, Saint Nicolas, abbellita da palme, è un luogo molto frequentato grazie alle terrazze dei caffè e al mercato delle pulci la domenica mattina , molto apprezzato !! Andiamo allora  a passare una domenica estiva in Corsica!!

PROGRAMMA

Domenica 21 Luglio 2019
Viareggio – San Vincenzo – Bastia – San Vincenzo – Viareggio
Nella prima mattina ritrovo dei partecipanti nei luoghi e agli orari convenuti partenza in pullman g.t. per San Vincenzo. Imbarco sulla motonave e alle ore 08.15 circa partenza alla volta della Corsica e precisamente Bastia.  Arrivo a Bastia previsto per le ore 11.30, sbarco e tempo libero a disposizione fino alle ore 16.30. A bordo della motonave verrà consegnata ai partecipanti una mappa del centro di Bastia, per potersi trovare a proprio agio al momento dello sbarco. Pranzo libero a Bastia. Possibilità di visitare liberamente il tradizionale mercato domenicale, con prodotti alimentari e gastronomici tipici della Corsica, artigianato, abbigliamento, antiquariato e il pittoresco mercato delle pulci! Chi lo desidera può prenotare , tramite l’Ufficio del Turismo di Bastia situato vicino al porto in fondo alla grande Piazza Saint Nicolas, alcune escursioni ad esempio: visita guidata di Bastia in trenino oppure la visita guidata di Bastia e dintorni in bus scoperto. Alle ore 16.30 partenza della motonave da Bastia, arrivo previsto a San Vincenzo alle ore 19.45 circa e sbarco. Imbarco sul pullman ed inizio del viaggio di rientro per Viareggio.

La quota comprende:
- Viaggio in pullman g.t. Viareggio – San Vincenzo porto – Viareggio
- Passaggio sulla motonave San Vincenzo – Bastia – San Vincenzo
- Nostro accompagnatore per tutto il viaggio


La quota non comprende:
- I pasti , le bevande, le escursioni, le mance, ingressi a mostre musei e monumenti, gli extra in genere e di natura personale. Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “ La quota comprende”

MUNIRSI DI UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ PER LO SBARCO SULL’ ISOLA.

IN CASO DI AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE (MARE MOSSO) L’ESCURSIONE VERRA’ ANNULLATA O RIMANDATA AD ALTRA DATA, SENZA PENALI.

PARTENZA DA VIAREGGIO CON NOSTRO ACCOMPAGNATORE
PRANZO LIBERO 
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.