MESSICO EDEN VILLAGE OCCIDENTAL ALLEGRO PLAYACAR

MESSICO EDEN VILLAGE OCCIDENTAL ALLEGRO PLAYACAR
La Riviera Maya è formata da splendide e lunghissime spiagge bianche lambite dalla acque cristalline del Mar dei Caraibi. Meravigliosa sia dal punto di vista culturale che naturalistico, è in grado di proporre tanti tipi di turismo, grazie alla varietà dei suoi paesaggi, alle tradizioni ancora vive, al clima, alla natura ed alla simpatia dei suoi abitanti. Potrete rilassarvi sulla candida e bianche spiaggia di Playa del Carmen , farvi baciare dal sole caraibico, andare alla scoperta delle meravigliose e millenarie piramidi Maya a Chichen-Itza e visitare le rovine di Tulum, fare un bagno nei cenote in mezzo alla giungla messicana, fare shopping nel caratteristico e vivace centro di Playa del Carmen e passeggiare sulla Quinta Avenida!! Vamos hombres y mujeres in Mexico con Il Vagero!!
Giovedì 13 Febbraio 2014 (1°giorno)
Viareggio-Milano- Cancun – Eden Village Occidental Allegro Playacar
Ritrovo dei partecipanti agli orari e dai luoghi convenuti partenza per Malpensa aeroporto. Disbrigo delle formalità e imbarco sul volo speciale per Cancun. Pasti serviti a bordo. Al termine del volo intercontinentale arrivo a Cancun (fuso orario -7 rispetto all’Italia), ritiro dei bagagli, incontro con l’assistenza e trasferimento in pullman g.t. a Playa del Carmen, sistemazione nelle camere riservate presso l’Eden Village Occidental Allegro Playacar . Pernottamento in Hotel .
Da Venerdì 14 a Mercoledì 19 Febbraio 2014 (dal 2° al 7°giorno)
Eden Village Occidental Allegro Playacar - Playa del Carmen
Trattamento di all inclusive presso L’Eden Village Occidental Allegro Playacar di Playa del Carmen 4 stelle. Soggiorno mare, possibilità di effettuare escursioni facoltative tramite Eden Viaggi ad esempio per visitare il suggestivo sito di Chiche-Itza, le rovine di Tulum a picco sul mare, il sito archeologico di Cobà e fare un bagno nei cenote nella giungla, Isla Contoy Y Mujeres per ammirare la natura incontaminata e la barriera corallina. L’Eden Village è direttamente sulla bella spiaggia di Playacar, famosa per la sua finissima sabbia bianca, si trova a soli 2 Km dal pittoresco e vivace centro di Playa del Carmen con i negozietti, i ristoranti caratteristici ed i pittoreschi pub. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv sat, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, servizi privati, balcone/terrazza. Dispone di 3 piscine di cui una per bambini, lettini e ombrelloni a disposizione in spiaggia ed in piscina, teli mare gratuiti con cauzione. Animazione diurna e serale con lo staff Eden Village, Per ulteriori dettagli vedi catalogo Eden Village 2014.
Giovedì 20 Febbraio 2014 (8°giorno)
Eden Village Occidental Allegro Playacar - Playa del Carmen – Cancun
In base all’orario del volo e prima del trasferimento in pullman g.t. per l’aeroporto di Cancun, tempo a disposizione e trattamento all inclusive nel villaggio. In aeroporto disbrigo delle formalità ed imbarco sul volo speciale per Fiumicino, dove l’arrivo sarà il giorno successivo. Pasti serviti a bordo e pernottamento a bordo.
Venerdì 21 Febbraio 2014 (9°giorno)
Malpensa-Viareggio
Arrivo all’aeroporto di Malpensa sbarco, ritiro dei bagagli e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio, dove l’arrivo è previsto in giornata in base all’orario previsto del volo. Fine dei servizi.

Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.