COSTA LUMINOSA VERDE LIME

COSTA LUMINOSA VERDE LIME
Piccola nel prezzo e nella durata ! Una minivacanza è un break rigenerante da regalare e da regalarsi! Rilassatevi, ci pensa la nave a portarvi in giro!! Costa Luminosa vi coccolerà con i suoi servizi, dal gusto con i 4 ristoranti al benessere con la Samsara SPA di ben 3.500 mq e piscina thalassoterapica, al divertimento con cinema 4D, Teatro , Casinò, simulatore di Gran premio e tanto altro!!!  Una vacanza breve ma intensa di emozioni viaggiando  tra i dolci paesaggi provenzali, nella vivace e colorata Barcellona, assaggiando l’ estate a Palma di Maiorca e ammirando il centro di Ajaccio e la sua macchia mediterranea!

Martedì 29 Aprile 2014 (1°giorno)

Viareggio-Savona

Ritrovo dei partecipanti agli orari e dai luoghi convenuti partenza per il porto di Savona. Disbrigo delle formalità e imbarco su Costa Luminosa. Sistemazione nelle cabine preposte e alle ore 16.30 partenza alla volta della Spagna . Cena e pernottamento a bordo. Spettacoli e intrattenimenti.

Mercoledì 30 Aprile 2014 (2°giorno)

Barcellona (Spagna)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Barcellona alle ore 14.00 e sosta fino alle ore 19.00. Tempo libero o possibilità di escursioni ad esempio per visitare la suggestiva Abbazia Benedettina di Montserrat. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Giovedì 01 Maggio 2014 (3°giorno)

Palma di Maiorca (Isole Baleari-Spagna)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Costa Luminosa arriva a Palma di Maiorca alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 16.00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per un giro in catamarano lungo le coste dell’isola. Spettacoli e intrattenimenti a bordo .

Venerdì 02 Maggio 2014 (4°giorno)

Ajaccio (Corsica)

Pensione completa e pernottamento a bordo.  Arrivo ad Ajaccio alle ore 14.00 e sosta fino alle ore 19.30, tempo libero o possibilità di escursioni ad esempio per visitare Ajaccio ed il famoso parco delle tartarughe “a cupulatta”. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Sabato 03 Maggio 2014 (5°giorno)

Marsiglia (Francia)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Marsiglia alle ore 13.00 e sosta fino alle ore 19.00. Tempo libero o escursioni facoltative per visitare Avignone ed Aix en Provence. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Domenica 04 Maggio 2014 (6°giorno)

Savona-Viareggio

Prima colazione a bordo. Costa Luminosa arriva al porto di Savona alle ore 09.00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto in tarda mattinata.

 

Documento necessario al viaggio: carta di identità valida per espatrio. Minori di anni 15 verificare normativa vigente. 

Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.